Bridgestone diventa il Pneumatico Ufficiale dei Giochi Olimpici

Pubblicato il 20/03/2017

In accordo con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Bridgestone entra tra i TOP Partner Globali dei Giochi Olimpici diventando il Pneumatico Ufficiale.

Come leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, Bridgestone si impegna ogni giorno a garantire ai propri clienti sicurezza sulle strade, per quanto ardue siano le sfide che il viaggio riserva. Attraverso la partnership con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), vogliamo estendere questo livello di sicurezza a tutti coloro che sono coinvolti nei Giochi Olimpici, impegnandoci a proteggere la dedizione e la grinta degli atleti che, con grandi sacrifici, percorrono il viaggio che li porta a raggiungere le loro ambizioni sportive.

“Bridgestone è entusiasta di poter collaborare con il Movimento Olimpico”, afferma Masaaki Tsuya, Bridgestone CEO e Presidente del Consiglio della partnership Olimpica. “Un gruppo di organizzazioni che non solo riunisce gli atleti di tutto il mondo nella più importante manifestazione sportiva, ma incarna perfettamente lo spirito di condivisione, servizio verso la comunità, responsabilità sociale, rispetto per la diversità e impegno verso i principi fondanti delle Olimpiadi”.

Anche Thomas Bach, Presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), ha espresso il suo entusiasmo in merito a questa partnership: “Bridgestone è un’azienda globale, leader nel suo settore, e noi siamo orgogliosi di dargli il nostro più caloroso benvenuto all’interno del programma dei TOP Partners. Siamo inoltre entusiasti dell’impegno a lungo termine dimostrato al movimento Olimpico”.

La mission di Bridgestone è da sempre “Servire la società con qualità superiore”. Grazie a questa partnership, Bridgestone incoraggia i principi fondanti dello spirito Olimpico, con l’obiettivo di mettere lo sport al servizio dello sviluppo armonioso del genere umano. 
Bridgestone vuole che chiunque sia in grado di inseguire i propri sogni, a prescindere da quali siano e quanta fatica occorra per realizzarli.


Stiamo utilizzando i cookies per fornirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando ad utilizzare il nostro sito web senza modificare le impostazioni, l'utente accetta di utilizzare i cookies.