Bridgestone Partner della Milano Marathon

Pubblicato il 20/03/2018

Bridgestone da sempre sostiene lo sport in quanto potente strumento di benessere fisico e psicologico a tutte le età, praticarlo migliora la salute e l’umore.

Per la prima volta Bridgestone è Partner della Milano Marathon con l’obiettivo di motivare tutte le persone a trovare il coraggio di valorizzare e portare a termine i propri obiettivi, superando tutte le difficoltà.

Saremo presenti a CityLife sabato 7 aprile per la Bridgestone School Marathon e domenica 8 aprile alla Milano Marathon.

 La giornata di sabato 7 aprile prevede la partenza della Bridgestone School Marathon alle ore 10.00 e si correrà in un percorso di 3 km.

Abbiamo riservato per tutti una sorpresa speciale: Gianmarco Tamberi, campione mondiale di salto in alto indoor a Portland 2016 e Ambassador della campagna motivazionale Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, vi aspetta per un riscaldamento unico prima della corsa.

Gianmarco coinvolgerà i piccoli atleti e le loro famiglie, motivandoli e facendoli divertire per vivere una giornata davvero speciale.

 Il campione cercherà di trasmettere ai giovani runners l’importanza dello sport, da vivere con passione e senso d’appartenenza, come antidoto alla sedentarietà e come metodo per spronarsi a prefissarsi e raggiungere degli obiettivi.

 In seguito alla Bridgestone School Marathon, Gianmarco farà il “Battesimo del salto”, un momento davvero speciale in cui, insieme ad alcuni coach FIDAL, sosterrà e incoraggerà i bambini con i suoi consigli e li aiuterà a credere ancora di più in loro stessi e a mettersi in gioco puntando sempre più in alto. 

Bridgestone sarà presente anche all’interno del Marathon Village di CityLife con uno stand tutto dedicato ai bambini, con gonfiabili, attività coinvolgenti e divertenti per vivere appieno la giornata.

Abbiamo previsto un wall Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai interamente dedicato ai vostri Sogni dove poter condividere passioni e obiettivi.

Domenica 8 aprile, la partenza della Milano Marathon è prevista alle ore 9:00. La nostra Ambassador Valeria Straneo parteciperà correndo la staffetta con partenza alle ore 9:45 ai Giardini Indro Montanelli.

Venite a trovarci allo stand Olimpico Bridgestone per tantissime attività dedicate allo sport e ai Sogni.  

Bridgestone condividerà poi le foto sui canali social con l’hashtag #nonfermartimai.