Bridgestone School Marathon

Pubblicato il 22/02/2019

Quali sono i sogni dei vostri figli?

Bridgestone è ancora una volta  Title Sponsor della Bridgestone School Marathon, una  corsa non competitiva che si svolgerà il 6 Aprile a Milano per bambini di età compresa tra i 4 ed i 14 anni. Abbiamo sempre supportato lo sport come  mezzo perfetto per sviluppare il benessere psico-fisico  delle persone di tutte le età, per questo siamo fieri di sponsorizzare questo evento per il secondo anno consecutivo e di lanciare un’iniziativa speciale per tutti i bambini che parteciperanno: il concorso Bridgestone School Marathon 2019!

 

I bambini che si iscriveranno potranno raccontarci i loro sogni, in modo che siano di ispirazione per tutti coloro che hanno un sogno e lo vogliono inseguire  senza fermarsi mai. Per partecipare, ragazzi e bambini potranno raccontarci i loro sogni in forma scritta o con un disegno. Sceglieremo il disegno o il testo che rappresenta al meglio la nostra campagna, e il vincitore avrà la possibilità di correre la School Marathon partendo dalla prima linea e vincerà una sacca Bridgestone e un buono valido per ottenere gratuitamente un treno di pneumatici per l’auto di famiglia!

Inoltre, se il vincitore si è iscritto con la scuola, l’istituto vincerà un premio pari a 3000 euro in  attrezzatura sportiva.

Troverete tutte le informazioni visitando il sito della Bridgestone School Marathon - https://schoolmarathon.bridgestone.it/

Iscrivetevi e passate una divertente giornata all’aria aperta!