Bridgestone School Marathon

Pubblicato il 13/04/2018

Bridgestone ha riconfermato quest’anno il suo legame con il mondo sportivo inaugurando una nuova fase della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai come Title Sponsor della Bridgestone School Marathon e come Premium Partner della Milano Marathon.

 

Sabato 7 aprile più di 10.000 piccoli runners hanno dato il massimo correndo la Bridgestone School Marathon, un percorso di 3 km circa all’interno dell’area di Milano CityLife.

 

Gianmarco Tamberi, padrino della School Marathon, campione mondiale di salto in alto indoor a Portland 2016, ha giocato e coinvolto tutti i piccoli runners nello speciale warmup prima della corsa e nel Battesimo del Salto in Alto a seguire, durante il quale ha spiegato le tecniche della sua disciplina motivando e supportando tutti i ragazzi presenti a superare le difficoltà e inseguire il proprio obiettivo.

 

Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region, ha premiato la scuola con il maggior numero di iscritti alla Bridgestone School Marathon: l’Istituto Comprensivo Stoppani che ha coinvolto ben 539 bambini.

 

Domenica 8 aprile si è corsa la Milano Marathon, la maratona più veloce d'Italia con 21.000 runners. Oltre alla maratona partita alle h 9:00, si è svolta la staffetta partita alle 9:45. 

 Tra i partecipanti delle staffette Bridgestone, Valeria Straneo, medaglia d’argento nella maratona ai Mondiali del 2013 e Ambassador della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che ha corso insieme ai suoi compagni, tagliando il traguardo insieme. 

Presente Bridgestone con un wall interamente dedicato ai sogni che ha contagiato migliaia di persone motivandole a riflettere sui propri obiettivi nella vita e il photo booth, per regalare il poster dei sogni come ricordo di una memorabile giornata. Tutte le attività si sono svolte all’interno dello stand Olimpico Bridgestone nei giardini Indro Montanelli, diventato punto di riferimento all’interno del marathon village.

 

Ognuno, sin da piccolo, coltiva un proprio sogno speciale: per questo motivo Bridgestone ha invitato tutti, grandi e piccini, a raccontare il loro scrivendolo sul Bridgestone Wall, sia sabato 7 durante la Bridgestone School Marathon sia in occasione della Milano Marathon.

 

Il primo evento dell’anno della campagna motivazionale di Bridgestone è stato un grande successo, siamo felici di aver partecipato e non vediamo l’ora di poter raccontare il prossimo: il Golden Gala di Roma.

Stay Tuned!

 

Segui la pagina ufficiale di Bridgestone per scoprire tutte le info: @Bridgestone.Italia

#nonfermartimai