Notte magica per Bridgestone al Golden Gala Pietro Mennea

Pubblicato il 04/06/2018

Giovedì 31 maggio, Bridgestone ha partecipato come partner al Golden Gala Pietro Mennea, la quarta tappa della IAAF Diamond League, ispirando tutti con attività olimpiche dedicate alla campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai.

Nel pomeriggio, si è svolto il Bridgestone Palio dei Comuni che ha incoraggiato con successo migliaia di giovani ragazzi provenienti dalle scuole medie di tutta Italia in una staffetta 12x200m.

La finale ha avuto luogo davanti a migliaia di spettatori che sono arrivati allo Stadio Olimpico per godersi una serata piena di star mondiali. La squadra di Roma under-15 ha trionfato con un tempo record di 5:31.46.

A seguito del Bridgestone Palio dei Comuni, si è svolta la Bridgestone Run, un’iniziativa che ha visto coinvolta per il secondo anno di fila la nostra Ambassador Valeria Straneo.  Valeria era sempre presente per incoraggiare, dare consigli utili ed ispirare tutti a non arrendersi mai nonostante le difficoltà che ci trattengono dal raggiungere i nostri obbiettivi.

Era difficile non notare le attività motivazionali, dedicate a giovanissimi e non, nel villaggio Olimpico di Bridgestone fuori dallo stadio. Qui avete riempito il nostro Muro dei Sogni con i vostri obiettivi e con migliaia di messaggi d’ispirazione, idee e passioni.

 

Durante l’evento abbiamo anche celebrato lo straordinario risultato ottenuto dal nostro vincitore del concorso dei sogni, Bruno Bonicalzi. Bruno si era prefissato l’obbiettivo estremamente arduo di superare il record delle 7 maratone nei 7 continenti. Con il supporto di Valeria e Bridgestone ce l’ha fatta! Scopri di più su questa emozionante storia qui 

È stato davvero un evento indimenticabile!