Una giornata di ispirazione con Bridgestone al Bari21

Pubblicato il 15/10/2018

Bridgestone è fiera di essere Official Main Sponsor della Mezza Maratona di Bari21 e Title Sponsor della Bridgestone Bari Five, che si terrà domenica 28 ottobre con tre formule di gara: 21km, 10km e 5km. Saremo presenti in Piazza della Prefettura già da sabato 27con il villaggio olimpico Bridgestone dedicato alla campagna Insegui il tuo Sogno, Non Fermarti Mai! Lo spazio sarà allestito per accogliere tutti i runners e i visitatori, invitandoli a scrivere sul “Muro dei Sogni” e a scattarsi delle foto ricordo di una giornata vissuta all’insegna dello sport.

Attraverso la campagna di Partnership Olimpica Mondiale di Bridgestone, e con l'aiuto dei nostri Ambassador: Valeria Straneo, Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi, vogliamo ispirare chiunque a continuare a mettersi in gioco, a concentrarsi sul proprio obiettivo e ad affrontare gli ostacoli a testa alta per inseguire il proprio sogno. È nel DNA di Bridgestone, perché il viaggio è importante quanto la meta.

Non c'è modo migliore per visitare Bari se non con una mattinata di sport, in cui i runner potranno correre per le strade ammirando alcune delle zone più belle e rappresentative come il centro città, il Lungomare e la Vecchia Bari.