Una giornata di ispirazione con Bridgestone alla Bari21

Pubblicato il 01/11/2018

Bridgestone era lì per ispirare e supportare i corridori.

 

Nell’ambito della campagna di Partnership Olimpica Insegui il tuo Sogno, Non Fermarti mai, domenica 28 ottobre, Bridgestone è stato orgoglioso di essere Official Main Sponsor della Bari21 Half Marathon  e Title Sponsor della Bridgestone Bari Five.

 

L’evento ha visto i corridori di tutte le età impegnarsi a mettercela tutta su tre formule di gara, da 21km, 10km e 5km. La determinazione e la volontà di raggiungere la meta malgrado gli ostacoli che si possono incontrare lungo  il percorso è il cuore della campagna Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Attraverso la partnership olimpica e i nostri ambassador speriamo aver motivato tutti i presenti ad impegnarsi al massimo.

 

Durante questa splendida giornata, è stato difficile non notare le emozionanti attività dedicate a giovani e meno giovani al Villaggio Olimpico Bridgestone.Lo spazio è stato allestito per accogliere tutti i runners e i visitatori, invitandoli a scrivere sul“Muro dei Sogni”e a scattarsi delle foto ricordo di una giornata vissuta all’insegna dello sport.

 

Grazie a tutti i partecipanti!

 

Non perdetevi alcuni tra gli scatti più belli della giornata